cluster
Roberto Pasini
2006-01-27 11:53:26 UTC
Ciao a tutti,
mi sapete consigliare qualche pacchetto per poter
installare e configurare un cluster ?
Ho provato tempo fa con openmosix su redhat, e bastava
installare un paio di rpm ( una patch del kernel e il cluster
vero e proprio ).
Esiste qualcosa di simile in debian ? ..magari come pacchetto .deb ?

Grazie a tutti !
Andrea Lusuardi - UoVoBW
2006-01-27 11:58:11 UTC
Post by Roberto Pasini
[...]
secondo me un cluster compilato apposta per le macchine su cui gira ti
da prestazioni migliori.
Cosa ci devi fare?
se sono programmi gia pensati per la clusterizzazione openmosix fa per
te, se no prova LISP (mantenuta da dei ragazzi @ la sapienza roma)

Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Registered Linux User #364578
http://uovobw.homelinux.org
Q: Cosa fa un gentooista sottacqua?
A: emerge
Roberto Pasini
2006-01-27 12:06:48 UTC
Post by Andrea Lusuardi - UoVoBW
On Fri, 27 Jan 2006 12:53:26 +0100
Post by Roberto Pasini
[...]
Ho a disposizione una ventina di macchine ( dei P4 2500 ) e volevo aiutare
un mio amico per quanto riguarda rendereing di animazioni 3d fatte con
Softimage XSI, visto che tale prodotto supporta linux..
Post by Andrea Lusuardi - UoVoBW
se sono programmi gia pensati per la clusterizzazione openmosix fa per
di openmosix trovo i pacchetti deb ?
o devo ricompilarmi tutto a manina ?
grazie,
Davide Lo Re
2006-01-27 12:55:27 UTC
Post by Roberto Pasini
di openmosix trovo i pacchetti deb ?
o devo ricompilarmi tutto a manina ?
e' nei repository! :-)
Post by Roberto Pasini
grazie,
Davide
http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?
E se non puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?
Premoli, Roberto
2006-01-27 12:09:00 UTC
Post by Roberto Pasini
installare un paio di rpm ( una patch del kernel e il cluster
vero e proprio ).
Esiste qualcosa di simile in debian ? ..magari come pacchetto .deb ?
A mano e' meglio :-)
http://www.newopenbrains.org/roberto/openmosix_for_dummies_italian.html
http://www.newopenbrains.org/roberto/
Roberto Pasini
[...]